Assistenza clienti

Oltre ad offrire un attento servizio di consegna delle diverse pietanze che vengono preparate presso i laboratori, la ditta Frittitaliani si occupa anche di garantire assistenza continuativa ai suoi clienti, la quale si snoda in diversi aspetti che necessitano di essere attentamente analizzati.
L'assistenza dei clienti parte coi suggerimenti dello staff in merito alle diverse pietanze che potrebbero essere servite durante un evento.
L'impresa si occuperà infatti di offrire non solo dei piatti di prima qualità, ma anche dei consigli affinché i diversi menù che vengono serviti possano essere in linea con le esigenze dei vari clienti.
Oltre a questo primo tipo di assistenza l'impresa si occupa anche di garantire ai clienti la sicurezza del fatto che ogni ordine rispecchi perfettamente ogni singola richiesta del cliente.
La consegna viene quindi svolta in modo attento dopo che il team di assistenza ha preso in carico l'ordine effettuato dal cliente, il quale verrà evaso in lassi di tempo assai brevi.
Inoltre l'impresa si offre di assistere i clienti anche in altri ambiti legati ai prodotti che vengono realizzati da parte della ditta, ovvero offre ai clienti l'opportunità di personalizzare i vari piatti e di renderli unici.
Pertanto l'assistenza nei confronti dei clienti rappresenta uno dei punti focali sui quali si basa il modo di operare della ditta Frittitaliani Srl, che garantisce ai clienti la possibilità di poter vedere ogni loro richiesta completamente esaudita, senza particolari limitazioni.